Acconciature Matrimonio, La cosa non fare e Do di raggiungere matrimonio perfetto Colore dei capelli

Wedding Hairstyles, Wedding Hairstyles For Long Hair, Wedding Hairstyles For Flower Girl, Wedding Hairstyles Asian, Wedding Hairstyles For Short Hair, Wedding Hairstyles For Medium Hair, Wedding Hairstyles For Bob, Wedding Hairstyles For Long Hair 2016, Wedding Hairstyles For Mother Of Bride, Wedding Hairstyles Pinterest, Wedding Hairstyles Updos, Wedding Hairstyles 2014, Wedding Hairstyles 2013, Wedding Hairstyles Down, Wedding Hairstyles With Veil, Wedding Hairstyles Half Up, Wedding Hairstyles 2015, Wedding Hairstyles Half Up Half Down, Wedding Hairstyles For Bridesmaids, Wedding Hairstyles For Round Faces

Acconciature Matrimonio –  Lui propose. È possibile impostare una data. Ora, è tutto su come ottenere tutte le anatre in una riga prima di camminare lungo la navata. Ogni sposa vuole guardare perfetto il giorno delle nozze, e nulla può fare la differenza nella foto più di dedicare tempo in anticipo al raggiungimento di quel colore capelli perfetti. Così abbiamo chiesto celebrità colorista Johnny Ramirez per e non fare di avere colore splendido il giorno delle nozze il fai.

DO iniziare presto
Ramirez dice che la linea temporale per il raggiungimento perfetto il colore dei capelli di nozze dipende dalla condizione dei vostri capelli e per quanto tempo si ha, ma la chiave è quello di pianificare in anticipo. “Se si dispone di un intero anno per fare riabilitazione [se avete bisogno di correzione del colore a causa di capelli danneggiati temporanea o sui capelli trattati], poi vorrei suggerire di venire a trovarmi una volta ogni due mesi per ottenere attenzione i capelli per una bella, impeccabile, e aspetto sano “, dice.”

, Wedding Hairstyles Based On Face Shape, Wedding Hairstyles Brown Hair, Wedding Hairstyles Black 2016, Wedding Hairstyles Brunette Hair, Wedding Hairstyles Beach Style, Wedding Hairstyles By Sunsilk, Wedding Hairstyles Bob, Wedding Hairstyles Curly, Wedding Hairstyles Curls, Wedding Hairstyles Curly Hair, Wedding Hairstyles Chignon, Wedding Hairstyles Crown, Wedding Hairstyles Curly Down, Wedding Hairstyles Curly Hair Half Up, Wedding Hairstyles Cost, Wedding Hairstyles Curls Down, Wedding Hairstyles Curls To The Side, Wedding Hairstyles Curls Up Half Down,

Acconciature Matrimonio

Se avete i capelli vergini, posso iniziare a vedere te sei mesi prima del matrimonio per una fotocamera vissuto colore dei capelli sguardo così si è pronti per tutti gli eventi che hanno portato al grande giorno. Ramirez raccomanda anche facendo un lucido trasparente ogni due mesi per mantenere i capelli lucidi e sani.

Fare il vostro lavoro PRIMA
Fare diverse consultazioni con hairstylist per raggiungere il tuo colore di sogno e non abbiate paura di intervistarli. Chiedere la loro tecnica, ciò che è più delicato per i capelli, e qual è il più conveniente per voi; può essere costoso. Inoltre, fare la tua ricerca, se si sta cercando qualcuno di nuovo. “Io consiglio sempre guardando i social media dello stilista per vedere il loro lavoro,” dice. “Foto più eloquenti delle parole (e recensioni di Yelp!).”

NON ABBIATE PAURA DI PORTARE PICS
“La maggior parte delle donne vengono da me e dicono ‘voglio guardare in questo modo,’ allora possiamo sederci e vedere se si adatta il loro viso o se mi lascia fare ciò che è meglio per il loro tipo di pelle e il colore degli occhi,” dice referenziare una foto. instagram di Ramirez serve come una tavola ispirazione gigante di sguardi, con molti clienti in arrivo e mostrandogli esattamente quello che vogliono basato sulle opere d’arte esposte a destra sulla sua pagina.

Correlati: Come sono venuto ad amare mio Haircolor dopo anni di odiarla

ANDATE SLOW SE VUOI FARE UN CAMBIAMENTO GRANDE
Se si decide di andare da bruna a bionda, andare via invece di cercare di fare tutto in una volta. “Potrei Sunkiss estremità o prendere a bionda sporca, quindi prima che sia due settimane fuori dal matrimonio, vorrei aggiungere bambino riflessi biondi intorno al viso,” dice. “Sarebbe tutto in modo naturale e molto vissuto.”

NOcoN fare qualcosa di drasti
“Un sacco di donne amano andare per un drastico cambiamento o cambiamento di colore”, dice Ramirez. “Ricorda, il tuo fidanzato ha proposto a voi perché ama il modo in cui si guarda. Nella mia esperienza, io personalmente suggerire dire al vostro fidanzato che si sta andando ad andare da capelli nerissimi ad una testa bionda o rossa. E ‘come comprare una casa, tutti e due dovrebbe sapere cosa si sta entrando. ”

NON considerare la posizione del vostro matrimonio
Qualcosa che non può avere pensato di luogo prima del-tuo matrimonio è importante quando si parla di vostri obiettivi colore dei capelli. “Dillo a vostro parrucchiere se si tratta di un matrimonio all’aperto o al coperto”, sottolinea. “La luce del sole naturale tende ad esporre qualsiasi tonalità rosse che avete nel vostro colore naturale dei capelli e che avrebbe raccolto in un film.”

Acconciature Matrimonio