Partecipazione Matrimonio, Il Coinvolgimento Federale In Matrimonio Gay Diritti

Partecipazione Matrimonio Blu, Partecipazione Matrimonio Beneficenza, Partecipazione Matrimonio Busta, Partecipazione Matrimonio Bambini, Partecipazione Matrimonio Battesimo, Partecipazione Matrimonio Bari, Partecipazione Matrimonio Bologna, Partecipazione Matrimonio Bon Ton, Partecipazione Matrimonio Bicicletta, Partecipazione Matrimonio Bilingue, Partecipazioni Matrimonio Brescia, Partecipazioni Matrimonio Bergamo, Partecipazioni Matrimonio Buonanno,

Partecipazione Matrimonio –  Recentemente l’amministrazione Obama, insieme con il Dipartimento del Lavoro, hanno proposto ampliare la definizione del coniuge per consentire legalmente sposate alle coppie dello stesso sesso gli stessi diritti delle coppie eterosessuali sotto la famiglia Medical Leave Act (FMLA) e della famiglia militare Leave Act.

Ciò significa che se le coppie dello stesso sesso si sono sposati in uno stato che ha legalizzato il matrimonio gay, allora queste coppie sarebbero sperimentare i benefici del FMLA non importa quale stato in cui vivono, anche se il matrimonio gay in quello stato è illegale. Questo in effetti imporrebbe la legge federale per qualcosa che è sempre stata una questione di stato regolamentato.

Partecipazione Matrimonio Cartolina Postale, Partecipazione Matrimonio Cartolina, Partecipazione Matrimonio Divertenti, Partecipazione Matrimonio Da Stampare, Partecipazione Matrimonio Da Stampare Gratis, Partecipazione Matrimonio Da Scaricare Gratis, Partecipazione Matrimonio Dimensioni, Partecipazione Matrimonio Disney, Partecipazione Matrimonio Disco, Partecipazione Matrimonio Da Compilare, Partecipazione Matrimonio Digitale, Partecipazione Matrimonio Definizione, Partecipazione Matrimonio Download,

Partecipazione Matrimonio

Inoltre, questa settimana Stati Uniti il ​​giudice distrettuale Richard Young, per il distretto giudiziario federale 7 °, ha stabilito che lo Stato di divieto di Indiana il matrimonio gay è incostituzionale. Questo problema dovrebbe essere presentato alla Corte Suprema degli Stati Uniti, perché diverse sentenze federali simili sono in attesa in attesa dell’appello.

Tutto questo recente attività sembra essere che porta a pieni diritti e l’accesso alle prestazioni per persone dello stesso sesso coppie sposate in tutti gli Stati Uniti. Pensi che questo influirà come professionisti delle risorse umane fare il loro lavoro? E se sì, in che modo la nostra professione influenzato?

By: Kerry Rieder-McLaughlin, consulente risorse umane, Uffici di legge di McLaughlin & Associates, P.C.

NOTA: La presente pubblicazione non deve essere considerato come consulenza legale o parere legale. Il contenuto è destinato solo a scopo informativo generale. Se avete preoccupazioni per quanto riguarda nulla in questa pubblicazione si può contattare il proprio avvocato, CPA, o il nostro studio legale a 630-230-8434, sito www.ma-lawpc.com.

Partecipazione Matrimonio