Biglietti Matrimonio, Per sposarsi? Vendere i biglietti per il vostro matrimonio e avere i turisti stranieri di partecipare

Biglietti Bomboniere Matrimonio Testo, Biglietti Bomboniere Matrimonio Fai Da Te, Biglietti Bomboniera Matrimonio, Biglietti Bomboniere Matrimonio Misure, Inviti Matrimonio Beneficenza, Inviti Matrimonio Bari, Inviti Matrimonio Bottiglia, Inviti Matrimonio Bologna, Inviti Matrimonio Buste Indirizzi, Inviti Matrimonio Belen, Inviti Matrimonio Busta, Inviti Matrimonio Bon Ton, Inviti Matrimonio Bianco E Nero, Inviti Matrimonio Blu, Inviti Matrimonio Buffet Serale, Biglietti Matrimonio Cosa Scrivere, Biglietti Matrimonio Con Big Shot, Biglietti Matrimonio Confetti, Biglietti Matrimonio.Com, Biglietti Matrimonio Con Figli, Biglietti Matrimonio Carta Riciclata,

Biglietti Matrimonio Non c’è niente come il grosso grasso matrimonio indiano. Lo conosciamo, il mondo lo sa. E ora un avvio di mese-vecchio chiamato JoinMyWedding.com è i puntini e offrendo curiosi turisti stranieri la possibilità di partecipare ad un matrimonio indiano a un costo aggiuntivo.

Il sito Web è chiamato JoinMyWedding.com e l’idea per questo è venuto al mentore di Start-up australiano Orsi Parkanyi, 33, quando un amico le ha detto che lei era in viaggio in India per un matrimonio. “Ho voluto potrei andare troppo, ma non ho avuto un invito,” dice Parkanyi. “Un altro amico ha detto ci sarebbe piaciuto andare troppo, e dopo qualche ricerca, ho capito c’era un mercato per un tale servizio e nessuno per soddisfare ad esso.”

Parkanyi, insieme al consulente di strategia basata su Ungheria Márti Matécsa e marchio con sede a Mumbai e consulente di marketing Pallavi Savant, lanciato JoinMyWedding.com un mese fa.

Orsi e Parkanyi collegati tramite un amico comune.

Lettura: Il matrimonio Filmer rivela hack per girare il video di matrimonio perfetto

“Ho vissuto in Europa tutta la mia vita, ma pochi anni fa sono stato abbastanza fortunato da essere invitati a un matrimonio indiano tradizionale, High-end nel Tamil Nadu,” dice Matécsa. “Proprio dalle tradizioni alla bellissime Sari e accessori, generosa ospitalità, sapori speziati e decorazione, è stata un’esperienza di una vita. Ricordo che pensai anche allora che sarebbe ottimo per aprire tali matrimoni per stranieri”.

Finora, il sito Web ha una dozzina di matrimoni elencati – sette in India, e gli altri disseminati in Russia, Turchia e Stati Uniti. C’è anche un Signore degli anelli-tema di cerimonia nuziale in palio, nella città russa di Novosibirsk.

India, però, sarà al centro dell’azienda, e JoinMyWedding è in trattative con gli agenti di viaggio in cinque città indiane — Mumbai, Delhi, Jaipur, Chennai e Bengaluru — per promuovere le vendite.

“Per esperienze culturali, nulla è uguale a un matrimonio, più così in India,” dice Parkanyi. “Non c’è cibo, musica, danza, costume, rituali — vi offre un’esperienza davvero coinvolgente.”

I biglietti sono stati venduti per oltre 20.000 Rs. Mumbai-basato Commercialisti Urvi Ambavat e Paras Shah, per esempio, stanno vendendo 40 biglietti al loro matrimonio di dicembre a questo prezzo. Ogni ospite riceverà alloggio e tutti accesso attraverso tre giorni di festeggiamenti – inclusa la cerimonia di haldi, sangeet, processione Barbato, pheras, reception e Kaun.

La coppia è arrivato presso il prezzo del biglietto dopo rapidi calcoli circa il costo dei pasti, trasporto e alloggio vicino alla loro sede nel centro di Mumbai.

“Noi non stiamo guardando questo come un modo per contribuire alle nostre spese di matrimonio. Lo stiamo facendo perché io e il mio fidanzato entrambi lavorano presso una start-up e amiamo incoraggiare nuove idee di business,”dice Ambavat, 26. “Amo viaggiare, e mi piacerebbe partecipare ad un matrimonio in un altro paese. Plus un matrimonio indiano davvero vetrine la grandeur e ospitalità della nostra cultura, e abbiamo pensato che sarebbe stato bello a condividere con i viaggiatori interessati.”

Biglietti Matrimonio

Biglietti Anniversario Matrimonio Fai Da Te, Biglietti Anniversario Matrimonio 25, Biglietti Anniversario Matrimonio Spiritosi, Biglietti Anniversario Matrimonio Da Colorare, Biglietti Anniversario Matrimonio 25 Anni, Inviti Matrimonio A Ventaglio, Inviti Matrimonio A Pergamena, Inviti Matrimonio A Puzzle, Inviti Matrimonio Anni 50, Biglietto Anniversario Matrimonio Genitori, Biglietto Matrimonio Busta, Biglietti Bomboniere Matrimonio Da Stampare, Biglietti Bomboniere Matrimonio Cosa Scrivere,

Orologio: Ursano e Paras parlare perche ‘ il loro matrimonio vi affascinerà turisti

Altre coppie presenti sui portali ospitano matrimoni a Delhi, Rajasthan, Haridwar in Uttarakhand, Bareilly in Uttar Pradesh e stazioni di collina di Mahableshwar e Devrukh in Maharashtra. Ogni coppia nominerà un membro della famiglia o un amico per guidare i viaggiatori attraverso gli eventi e spiegare loro i rituali.

La coppia di Rajasthani sono ingegneri software basato su Bengaluru Lavina Purohit e Abhishek Paliwal, sposò nelle cerimonie tradizionali che si terrà a Udaipur e Indore per quattro giorni nel mese di gennaio. Stanno offrendo per 400 dollari (circa 27.000 Rs) ogni 10 biglietti di due giorni per entrambe le città, e 10 quattro giorni passa a tutti gli eventi in entrambe le città, compreso il trasporto tra di loro, per $550 (Rs 37.000).

“Udaipur è la mia città natale e meta turistica internazionale. Vedete sempre straniero guardando curiosamente matrimoni qui,”dice Pedrini, 26. “Questo è un ottimo modo per mostrare la nostra cultura ai turisti che sono veramente interessati ad esso. E non solo per gli stranieri — io ho vissuto a Bengaluru per pochi anni e mi piacerebbe partecipare ad un matrimonio indiano sud. ”

Tra le agenzie indiane che ha legato con JoinMyWedding è basato su Delhi Kataria Tours e viaggi. “Nei miei 15 anni in questo settore, molti clienti hanno chiesto se potevano partecipare un matrimonio qui,” dice il fondatore e CEO Omkar Singh Kataria. “Dopo che ho postato un avviso circa il servizio sulla nostra pagina Facebook all’inizio di questa settimana, i clienti precedenti hanno entrato in contatto dicendo che lo desiderano che il servizio era stato disponibile quando hanno visitato”.

Biglietti Matrimonio