Fotografo Matrimonio Roma, Fede in Dio è il segreto dei Vera acri a vedere fuori 100 anni

Foto Matrimonio Stile Reportage Roma, Fotografo Matrimonio Via Tiburtina Roma, Fotografi Matrimonio Roma Forum, Fotografi Matrimonio Roma Economico, Fotografi Matrimonio Roma Reportage, Fotografi Matrimonio Roma Eur, Fotografi Matrimonio Roma Nord, Fotografi Matrimonio Romagna, Fotografi Matrimonio Roma Opinioni, Foto Matrimonio Roma, Fotografi Matrimonio A Roma, Fotografi Di Matrimonio A Roma, Fotografi Per Matrimoni A Roma, Fotografi X Matrimoni A Roma, Fotografi Di Matrimonio Roma, Migliori Fotografi Di Matrimonio Roma,

Fotografo Matrimonio Roma – CREDERE in Dio è la ragione che cattolica madre-di-tre Vera acri è entrato oltre 100 club di Brisbane. L’ex parrocchiano da St Luke a Siculiana per 65 anni ha detto che Dio era stato buono con lei negli ultimi 100 anni “altrimenti non credo che sarei vivo ora”. “Tutti mi chiede qual è il segreto, ma non c’è nessun segreto,” ha detto Mrs Acres. “Tutto quello che hai da fare è solo vivere giorno per giorno e basta, non lo so, solo credere in Dio suppongo.

“Questo è probabilmente perché sono ancora vivo.” Nato il 26 novembre 1916, Mrs Acres ha mantenuto una memoria incredibile del secolo passato, tra cui playtime con i ragazzi sulla strada Kennigo inclinato a Spring Hill.
“Quando vivevo in Kennigo St, tutto quello che dovevo fare era giocare con i ragazzi, c’erano ragazze,” ha detto.
“Mi ricordo una volta… abbiamo usato per ottenere all’interno di un motore pneumatico, sedersi all’interno di un motore pneumatico e dalla cima del Gregory Terrace ci piacerebbe andare giù quella collina, direttamente attraversata la strada e l’altro lato.

“Altrettanto bene c’era traffico nei miei giorni.” Si ricorda anche una fila di “piccoli kewpies con piccoli fiocchi rossi” seduto sul letto di un buon amico di famiglia che “serbava Cani Pomeranian”. Cresciuta dalla madre dopo la morte di suo padre quando Mrs Acres aveva due mesi, il cattolico Nato a Brisbane mai ottenuto la patente di guida ma camminato o preso l’autobus. Ha solo iniziato a utilizzare presso walker tre anni fa. A 24 anni, Mrs Acres sposò James “Jimmy” Acres, quali il 100-year-old inizialmente aveva spazzato via.

“Mi ha chiesto di andare le immagini una notte, (e) mi ha detto ‘ ho più da fare che andare fuori con te ‘,” ha detto.
Le prove fotografiche solo del suo giorno di nozze presso la Chiesa di San Giuseppe, Kangaroo Point, si blocca sul suo muro di stanza presso la casa di cura di Regis a Salisbury. “È stata presa da The Telegraph e che è l’unica foto che ho del mio matrimonio,” ha detto. “Non so se era nonna acri o qualcuno ma a quanto pare li hanno telefonato.
“Avrei dovuto per avere un fotografo venendo ma lui non alzare”.

Gli acri sono stati sposati per 64 anni, sono stati benedetti con tre bambini e ha ricevuto due onorificenze speciali dalla Chiesa. Il primo è stato il riconoscimento come Agostiniani onorari per il loro lavoro presso Villanova College, una scuola Brisbane cattolica fondata dall’ordine, e la seconda era una benedizione apostolica firmata da Papa John XXIII nel 1960 che concesso “un’indulgenza plenaria nell’ora della morte”, sotto le condizioni usuali.
Sig. ra Acres ha detto che a litigare con suo marito, che si è ammalato prima della sua morte, della vecchiaia.
“Aveva sei anni più vecchi di me e naturalmente si lamentava sempre circa la sua età, e che era malato,” ha detto.
“Mi disse un giorno, ‘Aspettate finchè si arriva a 94 e vedere come ti senti’ e mi ha detto, ‘Che ha detto ho intenzione di raggiungere 94?’ Ma l’ho fatto.

Fotografo Matrimonio Roma

Fotografo Di Matrimonio A Roma, Foto Per Matrimonio A Roma, Foto Di Matrimoni A Roma, Assistente Fotografo Matrimonio Roma, Fotografo Matrimonio Roma Consigli, Fotografo Matrimonio Roma Costo, Fotografo Matrimonio Civile Roma, Fotografo Roma Matrimonio.Com, Foto Matrimonio Civile Roma, Cerco Fotografo Matrimonio Roma, Cercasi Fotografo Matrimonio Roma, Quanto Costa Fotografo Matrimonio Roma, Costo Fotografo Per Matrimonio Roma, Fotografo Matrimonio Genzano Di Roma, Foto Matrimonio Mattia Destro Roma, Fotografo Di Matrimonio Roma,

“E ho pensato, se avessi detto che morira ‘ prima di me, lui avrebbe buttato un Topolino.”
Ma Mrs Acres mai aspettato di arrivare a 100. “Mai nella mia vita ci ho pensato che io avrebbe raggiunto questa età,” ha detto. Il suo compleanno, Mrs Acres ricevuto lettere da Papa Francis, Regina Elizabeth II, Australia primo ministro e arcivescovo Mark Coleridge, tra altri leader.

Il giorno dopo la svolta 100, Mrs Acres restituito alla parrocchia di St Lukes affrettarsi per un compleanno speciale massa con Brisbane arcidiocesi Vicario generale Monsignor Peter Meneely e i parrocchiani.
Nonostante vedendo fuori un secolo, Mrs Acres ha detto che sua vita realmente ha cominciato dopo la morte del marito nel 2005.

Sua figlia Joan Rowlands ha detto che suo padre, Australian Army privato James Acres, non piace viaggiare così onorevole Acres alloggiato in Brisbane fino alla sua morte. Il primo grande viaggio oltreoceano si trovava con sua nipote Amelia Raby. “Amelia mi ha detto una volta, ‘ dove ti piacerebbe andare in vacanza? Parigi?’, “ha detto Mrs Acres. “Ho detto, ‘No, preferirei andare a Roma’.

“Un minuto dopo so ero su un aereo per andare a Roma, ed ero 91.” La nonna di sette e bisnonna a 17 non basta andare a Roma, ma esplorato a piedi, e pagato per il viaggio utilizzando soldi salvati in un deposito a termine che la sua sorella Jean aveva dato il suoi 20 anni fa. Sig. ra Acres e sua nipote anche alloggiato al monastero agostiniano di San Gimignano, Mrs Acres un’opportunità per rinfrescare la sua memoria di molti sacerdoti dell’ordine che serve a Brisbane.

Ha anche viaggiato a Alice Springs, Melbourne, Hobart e Sydney in 10 anni. Sig. ra Acres ora trascorre la maggior parte del suo tempo libero leggendo libri della biblioteca della casa di cura. “In realtà non c’è nient’altro sinistra qui da fare ma leggere,” ha detto. Ha celebrato il suo 100 ° compleanno presso l’est Leagues Club, dove è stata un membro “per sempre”. “Ho detto (quando ho lasciato), ‘Ci vediamo ancora una volta l’anno prossimo’,” ha detto Mrs Acres.

Fotografo Matrimonio Roma